Pilates al Muro - Wall Pilates
Prima di iniziare...
Hai mai pensato di utilizzare una parete come attrezzo durante la tua pratica?
Il muro ti permette di migliorare la tua auto-consapevolezza durante il movimento grazie alla sua capacità di farti da "specchio sensoriale", per permetterti di sentire meglio alcune perti di te durante l'allenamento.
Grazie al muro puoi rendere più sfidanti alcuni esercizi e più facili altri movimenti grazie al suo supporto e alla differente relazione con la gravità.
Scopri quindi come puoi aumentare la forza e la flessibilità di tutto il corpo, migliorare controllo, equilibrio e coordinazione e prenderti cura del benessere della tua schiena con l'aiuto di una semplice parete.
Ti auguro, come sempre, una splendida pratica e ti aspetto... al muro! 😀
Giorgia
Lezioni complete
-
Per tutti39 min.
Migliora il tuo senso di equilibrio, radicamento e forza e coordina il movimento con il respiro e il pavimento pelvico con l'aiuto della parete.
-
Per tutti40 min.
Migliora il tono muscolare di gambe, glutei e addome con l'aiuto della parete.
-
Per tutti49 min.
Migliora il tono muscolare, l'organizzazione del movimento e la flessibilità di braccia e spalle con l'aiuto della parete.
-
Per tutti44 min.
Risveglia e rinforza i muscoli del centro (core), coinvolgi tutto il corpo e sfida equilibrio e coordinazione con il supporto della parete.
-
Per tutti3 min.
Scopri con me cosa si intende per postura corretta o postura migliore.
-
Per tutti33 min.
Sperimenta con me alcune auto-posture del metodo Souchard per allungare la catena posteriore e dare sollievo e flessibilità alla tua schiena.