CORSO SINGOLO

Pilates Meet

I corsi in video-conferenza sono lezioni di Pilates svolte attraverso la piattaforma Google Meet.

Durata

Dal 17 Aprile al 29 Maggio

Corsi in diretta online

Di che si tratta?

I corsi in video-conferenza sono lezioni di Pilates svolte attraverso la piattaforma Google Meet. Durante queste lezioni, tu vedrai me attraverso il tuo dispositivo (pc, tablet o smartphone) ma anche io ti vedrò nel mio schermo e potrò quindi aiutarti a migliorare in diretta, dandoti consigli mirati e specifici.

Questi corsi, quindi, proprio come in uno studio reale di Pilates, si svolgono in determinati giorni e orari, e sono a numero chiuso. Ma non temere! Se per qualche ragione non puoi partecipare alla lezione, avrai a disposizione la registrazione della lezione poche ore dopo il suo svolgimento e potrai quindi recuperarla durante la settimana.

Livello e Props

I corsi sono di livello OPEN, ovvero aperti a tutti i livelli.

Questo significa che durante la pratica riceverai indicazioni e varianti dei movimenti per modificare la lezione in base al tuo grado di allenamento.

Nelle lezioni propongo l’utilizzo di alcuni piccoli attrezzi, in particolare la softball (palla piccola), la banda elastica e i pesetti, per variare i movimenti e l’intensità degli esercizi.

Di cosa avrai bisogno

Palla piccola (softball)

Banda elastica

Pesetti

Giorni disponibili

Mer 13:00

LUNCH PILATES

Aumenta coordinazione, forza e flessibilità, migliora l’ascolto delle tue sensazioni e ritrova il benessere e la gioia di muoverti.

Iscriviti ora al corso

I corsi in video-conferenza sono lezioni di Pilates svolte attraverso la piattaforma Google Meet.

Le iscrizioni sono aperte per il mese di Aprile-Maggio 2024 (a partire da Mercoledì 17 Aprile).

NB: Durante la settimana di Mercoledì 1 Maggio faremo una pausa.

Se però hai esigenze particolari o domande, puoi scrivermi all'indirizzo [email protected]

A partire da

79.00€

Hai bisogno d’aiuto?

Pilates Meet è un corso in abbonamento?

No, l'iscrizione ai corsi in video-conferenza non è soggetta ad abbonamento e non si autorinnova. Puoi iscriverti solo in determinati periodi del mese/anno per cominciare le lezioni insieme a tutto il gruppo.

Quando riceverò il link per partecipare alle lezioni?

Il link per accedere alla sala virtuale di Google Meet ti verrà inviato tramite email entro le 12.00 del giorno di inizio del corso.

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi utilizzare qualunque carta di credito, anche prepagata. I dati della tua carta NON SONO SALVATI sul sito web pilatescongiorgia.com. Sono, invece, gestiti dalla piattaforma sicura e certificata Stripe.

Posso regalare questo corso a qualcuno che amo?

Certo, se sei interessato a regalare l'iscrizione alle lezioni settimanali, scrivi un'email a [email protected]. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Investi nella tua salute.

Ricevi la guida: Smart Working - Smart Sitting, per migliorare la tua postura in posizione seduta.